Calendario Agonistico ASIVA 2015 2016
News / Circolari

CONVENZIONI ASIVA

Convenzioni a favore degli Sci Club affiliati all'ASIVA e dei tesserati FISI appartenenti ad un Club Valdostano

07/07/2017

RICHIESTE GARE NAZ./INTERNAZ. STAG. 2017-2018 - SCI ALPINO

comunicazione FISI relativa alla scadenza per la richiesta di gare naz./internaz. per lo sci alpino

07/07/2017

LISTE FIS 2017/2018

Iscrizione Liste punti FIS stagione agonistica 2017/2018

Regione Autonoma Valle d'Aosta
Memoria Pietro Fosson
Fiocchi
 
Farmacia Dott. Nicola
Ellebi Elettronica
Concessionaria per la Valle d'Aosta GIACHINO - Bremach e Piaggio
Web design Digival - Realizzazione siti internet
Comunicato 489
del 24/05/2017

Riunione-fiume, giovedì scorso, del Direttivo Asiva, chiamato a discutere un ordine del giorno articolati in otto punti.

Nelle comunicazioni del presidente, Riccardo Borbey, gli scambi epistolari tra l’amministrazione regionale e la Federazione italiana Sci, che hanno portato alla candidatura ufficiale – in seno alla Fis – di Cogne come sede di tappa della Coppa del Mondo di Fondo. Il Comitato valdostano ha provveduto a inviare in Abruzzo, allo Sci club Monte Prata, oltre 150 chilogrammi di materiale tecnico, a sostegno dell’attività di un sodalizio che opera nelle zone terremotate. Ratificata la richiesta di affiliazione di una nuova società, la Apd Ècole du Sport, con presidente Loredana Savoye, e il cambio denominazione del Master Ski Team, che aggiunge la località di Pila nel nome: Master Ski Team Pila.

Mutato anche l’organigramma dei responsabili del settore Fondo del Comitato, dopo le dimissioni per incompatibilità del neo assessore regionale Claudio Restano. Il nuovo referente regionale è Alex Besenval, mentre la nuova responsabile sarà Micol Murachelli. Nominato anche il nuovo responsabile per il settore Ski roll, carica assunta da Mauro Cerise.

Definita la data della giornata di premiazione dei circuiti regionali, che sarà abbinata ai significativi festeggiamenti dei 70 anni del Comitato Asiva. La grande festa dell’Associazione valdostana è stata fissata il 24 giugno, all’area verde di Gressan, nella grande struttura che, la settimana precedente, ospiterà i 4mila partecipanti al 1° Snoopy Trophy – 6° Trofeo Valle d’Aosta Calcio 2017.
 
Copyright © 2005
 
 
Sci Alpino, Sci Nordico, Biathlon, Slittino, Snowboard, Sci Alpinismo, Freestyle in Valle d'Aosta